Allenatore Napoli – Terminata una frenetica Monza-Napoli, conclusa con il risultato di 2-4 in favore dei partenopei, mister Calzona è intervenuto ai microfoni di Dazn. Oltre a commentare la vittoria, l’attuale tecnico dei campani ha parlato del proprio futuro.
Queste le sue parole a riguardo: “Ho un contratto che scade a giugno, abbiamo degli accordi. Il matrimonio è a tre, è strano. Non so come andrà a finire, io darò il massimo fino alla scadenza. Napoli è la mia vita, nella peggiore delle ipotesi voglio lasciare un buon ricordo“.
Parole quelle di Calzona che lasciano intendere quanto sia dedito alla causa e quanto tenga al Napoli, ma che allo stesso modo non sembrano chiudere all’addio in estate. Complici gli impegni con la Slovacchia e la possibile volontà di De Laurentiis di cambiare, la separazione a giugno resta probabile.
Allenatore Napoli: chi al posto di Calzona
Continua il casting per il post Calzona in casa Napoli, squadra che salvo sorprese, dovrebbe avere un nuovo volto in panchina nella prossima stagione. Il nome in pole, come confermato anche in settimana, resta quello di Vincenzo Italiano. Sullo sfondo Antonio Conte, il preferito di De Laurentiis ma il più difficile da raggiungere.