Alvarez titolare – Dopo il gol vittoria contro il Torino, Alvarez è pronto a recitare una parte da assoluto protagonista in vista del proseguimento della stagione. Il Sassuolo punterà forte sul suo nuovo centravanti, ma attenzione alle conclusioni affrettate dettate dalla frenesia del momento. Dionisi ha confermato la totale fiducia nei confronti di Alvarez, ma occhio alla gerarchie.
Difficile ipotizzare, in questa fase della stagione, un sorpasso di Alvarez nei confronti di Pinamonti nel ruolo di prima punta. Dionisi ha confermato la centralità di Pinamonti e l’importante dell’ex attaccante dell’Empoli nella costruzione della manovra offensiva da parte dei neroverdi. Per il momento le gerarchie resteranno invariate.
Alvarez, dal canto suo, inizierà a trovare spazio con maggiore costante e continuità, e non è escluso che, a lungo andare, Dionisi possa considerare il giovane centravanti sullo stesso piano di Pinamonti. Cosa fare al fantacalcio? Questo potrebbe essere il momento giusto per puntare su Alvarez. Assicuratevelo con uno scambio, o acquistatelo dagli svincolati. Non fate follie e studiate il colpo sotto-traccia: Alvarez potrebbe diventare un ottimo investimento per la seconda parte della stagione.