Alvarez titolare – Intervistato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alvarez, dopo il primo gol in Serie A contro il Torino, è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare confermare l’ottima prestazione contro i granata. Personalità, grinta e talento: l’attaccante sudamericano proverà a impensierire Pinamonti per il ruolo da centravanti titolare.
SULLA POSSIBILE TITOLARITA’: “Il mio obiettivo stagionale sarà quello di provare a giocare il più possibile. Vorrei ripagare anche la fiducia che ha mostrato il Sassuolo nei mie confronti“. Un chiaro messaggio anche nei confronti di Pinamonti, quest’ultimo chiamato a difendere con le unghie la sua attuale titolarità.
Prime ansie anche per i fantallenatori di Pinamonti, i quali potrebbero subire il sorpasso di Alvarez nel corso delle prossime settimane. Scenario complicato, soprattutto nell’imminente, ma tutto potrebbe dipendere dall’impatto del giovane centravanti nel corso delle prossime partite. Sono attese novità: i fantallenatori di Alvarez sperano nello sprint e sorpasso su Pinamonti nelle nuove gerarchie offensive del Sassuolo.