Amichevole Genoa – Durante l’attuale sosta in corso per gli impegni delle varie Nazionali, il Genoa non resta di certo a guardare e si prepara al meglio in vista della ripresa del campionato.
La squadra di Gilardino si conferma in un ottimo momento di forma, come dimostra il netto successo per 4-0 sulla formazione Primavera nell’amichevole in famiglia tenutasi nella mattinata di oggi, venerdì 13 settembre.
Nel test contro le giovanili rossoblu è apparso nuovamente in grande spolvero Albert Gudmundsson: l’islandese ha realizzato una doppietta, mantenendo inalterato il suo status di trascinatore assoluto del Genoa. Di Martin e Puscas le altre due marcature, mentre non ha preso parte alla gara Mateo Retegui: intorno all’attaccante italoargentino arriverebbero però novità piacevoli.
Amichevole Genoa, gli indizi per il fantacalcio e le ultime su Retegui
Il Genoa continua a rispondere presente, stravincendo il test in famiglia contro la Primavera guidata dalle giocate di un super Gudmundsson. L’attaccante islandese conferma di star attraversando un momento d’oro, chi lo ha in rosa non si ponga dubbi sul suo impiego da titolare al fantacalcio in vista della ripresa. A proposito del ritorno in campo, Mateo Retegui vede la 9^ giornata di Serie A, nella quale il Genoa sarà impegnato in trasferta contro l’Atalanta. Quest’oggi ha proseguito nel suo lavoro a parte, insieme a Badelj e Strootman, ma il suo rientro in gruppo dovrebbe avvenire a breve, al massimo all’inizio della prossima settimana. La fastidiosa contusione al ginocchio, per la quale ha dovuto dare forfait contro il Milan, dovrebbe essere quasi del tutto smaltita.