Amichevoli Inter – La squadra di Simone Inzaghi è in ritiro per preparare la prossima stagione. Inzaghi ha deciso di preparare la squadra a porte chiuse ma non del tutto visto che arrivano delle buone notizie per gli abbonati e per chi vorrà vedere le amichevoli della squadra nerazzura.
La squadra di Simone Inzaghi continua per il suo secondo anno consecutivo di preparare il ritiro in casa propria e non partecipare a tournee estive in giro per il mondo. Questo modus operandi utilizzato dall’allenatore è lo stesso che lui utilizzava ai tempi, quando era l’allenatore della Lazio.
La stagione si avvicina e l’Inter è pronta a testare la prime settimane di ritiro con nuovi arrivi come quello di Lukaku ma aspettando anche alcuni rientri come quello di Dumfries. Dopo aver fatto alcune amichevoli con squadre locali, ora si alza l’asticella.
Amichevoli Inter, dove e quando verranno trasmesse
L’Inter è pronta ad affrontare le prossime due amichevoli contro squadre internazionali. La prima sarà Sabato 23 Luglio alle ore 18:30 contro il Lens e la seconda ci sarà Sabato 30 Luglio alle ore 20:30 contro l’Olimpique Lione. La novità importante è che entrambe le partite saranno trasmesse su DAZN.