Amiri al fantacalcio – Adesso è ufficiale: Amiri ha firmato con il Genoa, sarà il nuovo trequartista alle dipendenze di Blessin. Come annunciato dalla società, Amiri è adesso un nuovo giocatore del Genoa: le visite mediche si sono svolte nel migliore dei modi.
Sarà un rinforzo importante per il Grifone: l’obiettivo rimane quello della salvezza, ma Blessin potrà contare su un organico rafforzato rispetto a quello allenato da Shevchenko negli ultimi mesi. Si alzano le speranze dei tifosi rossoblu: la società è stata molto attiva sul mercato.
Amiri al fantacalcio: la carriera
Amiri esordisce nell’Hoffenheim, dove gioca dal 2014 al 2019 totalizzando 106 presenze e 11 gol. Dal 2019 fa parte del Bayer Leverkusen, rendendosi protagonista in 71 match con 4 gol all’attivo. Ha vinto l’Europeo U-21 con la Nazionale tedesca e ha esordito anche con la nazionale maggiore.
I consigli per l’asta
C’è fiducia in Amiri e c’è fiducia nel nuovo Genoa che sta costruendo Blessin. Attorno al tedesco ci sarà una squadra che giocherà ad alta intensità, permettendogli di concentrarsi sulla rifinitura del gioco. Potrebbe essere un elemento interessante per l’asta di riparazione, un giocatore su cui spendere meno rispetto ai vari Ikoné e Sergio Oliveira, ma che potrebbe rivelarsi ugualmente interessante.
Valore giocatore
**** (4 stelle)
Quotazione fantacalcio
9
Ruolo fantacalcio
Centrocampista/Trequartista
Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone (9): 13-14
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 9-10 crediti
Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.
Indice di titolarità
Titolare – Il Genoa ha una grande abbondanza di centrocampisti fisici, ma pecca di tecnica e visione di gioco. Per questo motivo Amiri potrebbe essere la stellina del centrocampo genoano e, di conseguenza, trovare molto spazio. Può giocare sia come mezz’ala offensiva che come trequartista.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone