Ammonizione Pereyra Bologna-Udinese – Punto interrogativo sull’ammonizione di Pereyra durante l’ultima sfida di campionato tra Bologna-Udinese, match valido per la 28^ giornata di Serie A. Cresce il mistero sul potenziale cartellino giallo sventolato dall’arbitro ai danni del centrocampista argentino, provvedimento non ancora ufficializzato dalla Lega, ma che dovrebbe essere stato inflitto all’ex Juventus al 5′ minuto del secondo tempo.
Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni sul referto gara, Pereyra avrebbe ricevuto il cartellino giallo (per proteste) al 50′ minuto, ed essendo diffidato (in caso di conferma ufficiale da parte della Lega) salterà la prossima sfida della 29^ giornata tra Udinese-Monza.
Cosa fare nelle vostre leghe fantacalcio? Per il momento, come detto, la Lega Serie A non ha ufficializzato il provvedimento disciplinare nei confronti del centrocampista dell’Udinese, quindi resta tutto invariato. In caso di cambio di rotta, e comunicazione ufficiale sul sito della Lega, provvederemo a inserire l’ammonizione in modo immediato e tempestivo nella nostra app. Sono attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ore dopo l’analisi del referto arbitrale. ATTIVATE LE NOTIFICHE sull’app Fantamaster e restate in attesa dei nostri aggiornamenti.
Ammonizione Pereyra, UFFICIALE: confermato il cartellino giallo
La Lega Calcio ha confermato l’ammonizione di Pereyra. Il centrocampista dell’Udinese, come detto, è stato ammonito al 50′ minuto per proteste. Malus 0,5 al fantacalcio relativo alla 28^ giornata, ed essendo diffidato, salterà anche la prossima 29^ giornata.
Ammonizione Pereyra, Bologna-Udinese: out nella 29 giornata
Doppia beffa per i fantallenatori di Pereyra. Con la conferma dell’ammonizione da parte della Lega Calcio, oltre al malus 0,5 per questa 28^ giornata, il centrocampista argentino salterà anche la prossima gara per somma di ammonizioni. Chi lo sostituirà nel centrocampo dell’Udinese? Sottil potrebbe affidarsi ad Arslan dal primo minuto.