Andreazzoli Empoli-Lecce – Pareggiando contro il Lecce, l’Empoli di Andreazzoli è riuscito a tirarsi fuori dalla zona retrocessione, superando il Verona e agguantando il quart’ultimo posto in classifica. Proprio al termine dell’incontro, l’allenatore dei toscani è intervenuto a Dazn per commentare la sfida.
Oltre ad avere dato aggiornamenti sulle condizioni di Caputo e Bereskyinski, Andreazzoli ha fatto chiarezza sullo stato di salute di Baldanzi, ormai assente dalla 12^ giornata per un problema alla caviglia: “Tommaso tornerà presto in gruppo (probabilmente già domani) e potremo sfruttare al massimo le sue potenzialità“.
L’allenatore dell’Empoli ha poi commentato l’errore di Berisha, estremo difensori finito nei peggiori del match per via di una papera sul tiro di Banda. Queste le parole di Andreazzoli a riguardo: “L’ho abbracciato nello spogliatoio. Cosa dovrei fare con chi sbaglia un gol? Succedono errori del genere, quando lo fa un portiere si nota di più“.
Andreazzoli Empoli-Lecce: il commento sulla coppia Cambiaghi-Cancellieri
Per concludere, Andreazzoli ha commentato le prestazioni dei due attaccanti dell’Empoli, Cambiaghi e Cancellieri. Queste le sue parole: “Siamo dovuti intervenire sul primo, non lo conoscevo su degli aspetti. Il secondo ha fatto la sua prestazione, deve metterle a posto completamente per ritagliarsi uno spazio“.