Angelino Roma – Come confermato da Sky Sport e da Gianluca Di Marzio, la Roma ha praticamente definitivo l’acquisto di Angelino dal Lipsia, sponda Galatasaray. Il terzino spagnolo, in prestito in Turchia dal Lipsia, vestirà la maglia giallorossa in vista del girone di ritorno. Fumata bianca ormai totale: il calciatore è atteso a breve in città, si aspetta solo l’annuncio.
Angelino si giocherà una maglia da titolare con Spinazzola. Pochi dubbi e conferme totali: lo spagnolo, ad oggi, potrebbe essere il favorito considerando le precarie condizioni fisiche dell’ex Juventus. Angelino potrebbe rappresentare un’ottima occasione anche in chiave fantacalcio: spinta costante, occhio ai cross al veleno e soprattutto alla grande abilità nel tiro dalla distanza.
Ci aspettiamo un impatto sulla Serie A decisamente importante. Come detto: ballottaggio aperto con Spinazzola, ma i continui acciacchi fisici dell’ex Juve e Atalanta potrebbero spingere De Rossi a puntare con forte decisione e costanza sul terzino spagnolo. Angelino potrebbe rappresentare un ottimo 3° slot di difesa. Cosa fare all’asta di riparazione? Puntate su di lui, ma senza spese folli e aste al rilancio.
⚽ Statistiche fantacalcio 2023/2024: i migliori per ruolo, rendimento, numeri e novità
Angelino Roma, primi consigli fantacalcio e statistiche
Sono solo 7 le presenze in campionato con il Galatasary fino questo momento: 0 gol all’attivo. 33 presenze nella passata stagione con la maglia dell’Hoffenheim, ma con 0 gol.
Nella precedente esperienza al Lipsia, invece, Angelino ha collezionato 100 presenze totali mettendo a segno 10 gol. Riuscirà a ritrovare lo smalto dei tempi migliori in maglia Roma? Potete scommettere su di lui, ma senza farvi trasportare e trascinare dall’Hype del momento.