Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Serie A, anticipi e posticipi della 36^ giornata: niente contemporaneità per Napoli e Inter

Serie A, anticipi e posticipi della 36^ giornata: niente contemporaneità per Napoli e Inter

Anticipi e posticipi 36^ giornata Serie A – Il presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli, ha annunciato anticipi e posticipi della 36^ giornata del campionato di Serie A, giunto alle battute finali con annessi verdetti da emettere.

La giornata si apre con l’anticipo del venerdì sera (9 maggio) che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Milan e Bologna che, 5 giorni dopo, saranno impegnate nella finale di Coppa Italia, allo stadio Olimpico di Roma.

Il sabato si apre con il match del Sinigaglia tra Como e Cagliari (ore 15:00) e prosegue con il big-match tra Lazio e Juventus (ore 18:00) per chiudere con il match salvezza EmpoliParma (ore 20:45). La domenica, invece, vedrà l’Inter impegnata in casa del Torino (ore 18:00) e, subito dopo, il Napoli ospitare il Genoa (ore 20:45). Si chiude con il Monday Night del Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma (ore 20:45). Non solo, perché il numero uno della Lega Serie A ha annunciato anche la presentazione del calendario della Serie A 2025/26: venerdì 6 giugno in occasione del festival della Serie A.

Anticipi e posticipi 36^ giornata Serie A: date, orari e programmazione televisiva

  • Milan-Bologna: venerdì 9 maggio ore 20:45 (DAZN/SKY)
  • Como-Cagliari: sabato 10 maggio ore 15:00 (DAZN)
  • Lazio-Juventus: sabato 10 maggio ore 18:00 (DAZN)
  • Empoli-Parma: sabato 10 maggio ore 20:45 (DAZN/SKY)
  • Udinese-Monza: domenica 11 maggio ore 12:30 (DAZN)
  • Verona-Lecce: domenica 11 maggio ore 15:00 (DAZN)
  • Torino-Inter: domenica 11 maggio ore 18:00 (DAZN/SKY)
  • Napoli-Genoa: domenica 11 maggio ore 20:45 (DAZN)
  • Venezia-Fiorentina: lunedì 12 maggio ore 18:30 (DAZN)
  • Atalanta-Roma: lunedì 12 maggio ore 20:45 (DAZN)

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | ZANETTI: “Dico grazie a Serdar, gioca con il crociato rotto! Come sta Giovane”. RUNJAIC: “Felice di Zaniolo”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Fiorentina, riflessioni su Vanoli: cosa filtra sull’esonero lampo

Esonero Vanoli – Notte fonda per la Fiorentina, sconfitta pesantissima nello sco[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Inter: le scelte su Vitinha, Thuram, Bonny e Dimarco

Formazioni UFFICIALI Genoa Inter – Al Ferraris manca sempre meno per il fischio [...]

FLASH | Fiorentina, riflessioni su Vanoli: cosa filtra sull’esonero lampo

Esonero Vanoli – Notte fonda per la Fiorentina, sconfitta pesantissima nello sco[...]

Formazioni UFFICIALI Genoa-Inter: le scelte su Vitinha, Thuram, Bonny e Dimarco

Formazioni UFFICIALI Genoa Inter – Al Ferraris manca sempre meno per il fischio [...]