Antonio Silvia alla Juventus – Arrivano nuove conferme sul possibile affondo della Juve per Antonio Silva, giovane centrale difensivo attualmente in forza al Benfica. Come riportato da Nicolò Schira, Giuntoli incontrerà Jorge Mendes (procuratore del giocatore) per cercare di smuovere definitivamente la trattativa e l’accordo definitivo.
Piede sull’acceleratore e trattativa nel vivo. Antonio Silva piace particolarmente a Thiago Motta, il quale potrebbe utilizzarlo come alternativa a Gatti e Kalulu. L’ipotetico affondo su Antonio Silva, però, non escluderà l’assalto a un altro difensore centrale, capace di interpretare al meglio anche il ruolo di terzino sinistro. Non trovano conferme le voci su Parisi, il quale difficilmente potrebbe agire anche da centrale difensivo.
Il calciomercato della Juventus, inoltre, punterà l’indice anche su un nuovo centravanti. A prescindere dall’imminente recupero di Milik, Giuntoli potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di completare il reparto offensivo con un nuovo attaccante. Piace Lucca, ma l’Udinese valuta il suo centravanti circa 20 milioni di euro.
Antonio Silva alla Juventus, piace anche Kiwior
Non solo Antonio Silva, attenzione anche al nome di Kiwior, centrale difensivo attualmente in forza all’Arsenal, e già accostato alla Juventus nella scorsa sessione del mercato estivo. L’ex Spezia, di fatto, ha già lavorato con Thiago Motta, ma difficilmente lascerà i Gunners nelle prossime settimane. Giuntoli osserva interessato, ma attenzione anche al costo del cartellino, altro ostacolo difficile da superare.