Il Milan è caccia di un rinforzo che possa garantire al neo tecnico della formazione meneghina, Paulo Fonseca, in particolare, per quanto riguarda il reparto offensivo che sarà a disposizione del tecnico portoghese.
I vari Rafael Leao e Christian Pulisic non bastano per tenere competitivi i rossoneri nelle quattro competizioni in cui saranno impegnati, ovvero: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Le richieste dell’ex allenatore della Roma sono chiare, ovvero l’acquisto di un nuovo centravanti che garantisca un buon numero di gol e di un giocatore che sia bravo a rifinire per i compagni, oltre ai rincalzi di Leao e Pulisic.
Arda Guler al Milan: la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan sarebbe forte su Arda Guler, stella turca classe 2005 in forza al Real Madrid. L’idea delle due società sarebbe quella di imbastire una trattativa stile Brahim Diaz, ovvero che l’ex Fenerbahce sbarchi in Italia in prestito con diritto di riscatto e una futura recompra in favore dei madrileni. Seguiranno aggiornamenti.