Argentina Arabia Saudita – Clamoroso colpo di scena ai Mondiali 2022 in Qatar. L’Arabia Saudita batte 2-1 l’Argentina nella gara d’esordio. Non basta il rigore di Messi dopo pochi minuti per placare la rimonta saudita nel corso della ripresa. Prestazione horror per Paredes. Il centrocampista della Juventus è apparso decisamente fuori condizione e mai decisivo in fase di costruzione.
Male anche Lautaro Martinez, troppo confusionario negli ultimi sedici metri e poco propositivo nel costruire il gioco con i compagni di centrocampo. Leggermente meglio Di Maria, anche se l’esterno offensivo della Juventus è apparso decisamente fuori condizione. Passo falso dell’Argentina, e percorso Mondiale complicato già ai nastri di partenza.
Gli uomini di Scaloni, come noto, nelle prossime due sfide dovranno affrontare il Messico e la Polonia. Si annuncia un doppio confronto ricco di colpi di scena. Messi e compagni non potranno fallire il secondo e terzo appuntamento se vorranno proseguire il cammino agli ottavi di finale.