Arnautovic al fantacalcio- Inizio di stagione incredibile quello di Marko Arnautovic che tiene in piedi il Bologna di mister Mihajlovic. Per il giocatore, con la doppietta messa a segno oggi, sono 5 i centri stagionali in altrettante partite. Statistica, questa, che premia fantallenatori che hanno puntato su di lui. Ma vediamo nello specifico le altre statistiche dell’austriaco.
Marko Arnautovic attualmente è il capocannoniere della Serie A con 5 reti. Nelle prime 5 giornate nessuna altra punta ha fatto bene come lui, ma a questo va aggiunto un altro dato fondamentale, ovvero che l’anno scorso l’attaccante ha messo a segno 14 gol che, paragonati con gli attuali, fanno auspicare in un bottino maggiore in questa annata. Inoltre la caratteristica fondamentale è che tutte le reti del Bologna fino ad ora provengono solo dai suoi piedi.
Chissà se con l’adattamento al più offensivo 3-4-1-2 il Bologna potrà dare maggiori spunti offensivi durante i match; questo importante particolare potrebbe giovare maggiormente ad Arnautovic che, nonostante il gioco non sfavillante dei suoi nell’avvio di stagione con 3 punti in 5 gare, ha delle statistiche da top scorer.