Arnautovic Bologna – Da quando Thiago Motta si è seduto sulla panchina del Bologna, il rapporto con Marko Arnautovic sembra non sia mai decollato del tutto. Per questo ed altri motivi, la punta austriaca non avrebbe mai smesso di sperare nel salto di qualità.
Come rende noto il Resto del Carlino, Arnautovic non avrebbe abbandonato l’idea di passare a vestire la maglia di una big italiana ed il suo entourage starebbe lavorando per accontentarlo. Dopo essere stato molto vicino al Milan, con l’operazione saltata per via dello smantellamento dirigenziale, il centravanti rossoblù starebbe ancora aspettando e sperando nella chiamata di una grande società.
Sfumato il Milan, per l’austriaco non è ancora definitivamente chiusa la porta che potrebbe portarlo a vestire la maglia della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante, ma il primo profilo sulla lista resta quello di Gianluca Scamacca. Per questo motivo i capitolini starebbero prendendo tempo, senza escludere un possibile ritorno sul classe ’89 in caso di mancato accordo con il West Ham.
Arnautovic Bologna: non solo la Roma alla finestra
Oltre alla Roma, sullo sfondo non sarebbe del tutto tramontato l’interesse della Juventus. In caso di addio di Vlahovic, Arnautovic resta un profilo gradito ai bianconeri, soprattutto a mister Allegri, che sarebbe un estimatore della punta del Bologna. Gol, assist, giocate e costo del cartellino abbordabile, in questo modo l’ex Inter potrebbe convincere i due club a puntarci, realizzando il desiderio di tornare a vestire la maglia di una big.