Arnautovic fantacalcio – Dopo un avvio di stagione super, in cui sono arrivati 8 gol a raffica che hanno illuso i fantallenatori, Marko Arnautovic è andato in contro ad una parabola discendente, dettata da diversi infortuni che ne hanno impedito l’utilizzo da parte del Bologna.
Non a caso, l’ultima presenza in cui l’austriaco può essere annoverato tra i titolari degli emiliani, risale al 4 gennaio del 2023. Quella data rappresenta l’unica ed ultima volta nella quale l’ex Inter è stato lanciato in campo dal 1′ minuto nel nuovo anno e destino vuole, l’avversario era proprio la Roma.
Nella prossima giornata di campionato, la 35^ di Serie A, il Bologna tornerà ad affrontare proprio la Roma, sperando di poter contare su un Arnautovic al meglio. Il classe ’89 ha ritrovato minutaggio nell’ultimo turno di campionato e la speranza è che possa aumentare da qui al termine del campionato ma, quale sarà la gestione di Thiago Motta in vista della sfida contro i capitolini?
Arnautovic fantacalcio: la gestione nella 35^ giornata di Serie A
Abile e arruolabile, sembra comunque complicata l’ipotesi di vedere Arnautovic tra i titolari del Bologna nella sfida contro la Roma. L’attaccante rossoblù dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, per poi scendere in campo negli ultimi 20/25 minuti di gara. Puntare sull’austriaco dunque è un rischio, ma allo stesso tempo una scommessa: la difesa giallorossa è in difficoltà e, con una semifinale d’Europa League appena giocata, la stanchezza potrebbe prevalere complicando i piani di Mourinho. Con la giusta cautela dunque, sapendo che il calciatore dovrebbe scendere in campo solo nel secondo tempo, si potrebbe comunque pensare di schierarlo nelle proprie fantarose, come terzo slot. Molto dipenderà ovviamente dalle vostre disponibilità offensive, ma l’utilizzo di Arnautovic (e si spera anche i bonus) è destinato ad aumentare.