Arnautovic Inter – Lautaro, Thuram e ora…anche Taremi: il reparto offensivo dell‘Inter sembra più che attrezzato e, per giocatori come Marko Arnautovic, il futuro resta (o almeno restava, fino a questo momento) un vero e proprio rebus.
La coperta lunga e il poco spazio disponibile, avrebbe potuto indurre la dirigenza nerazzurra a piazzare qualche esubero. Questo, però, non sembra essere il caso del centravanti ex Bologna, destinato a vestire la maglia dell’Inter anche nella prossima stagione.
A confermarlo è Il Corriere dello Sport, che spiega come l’austriaco sia un vero e proprio uomo spogliatoio. L’ottimo rapporto di Arnautovic con tutti i compagni, Thuram e Calhanoglu su tutti, sarebbe un motivo validissimo per la permanenza del giocatore in nerazzurro.
Arnautovic Inter: messaggio definitivo ai fantallenatori
Nonostante diverse offerte e il mercato ancora aperto, il futuro di Arnautovic sarà ancora nell‘Inter, almeno per un’altra stagione. La sua permanenza in nerazzurro apre però ad un dubbio: cosa fare al fantacalcio? Complici le tante partite e le diverse competizioni, l’austriaco si ritaglierà comunque il suo spazio, alternandosi con Taremi per sostituire Lautaro e Thuram. Non essendo un titolare però e non avendo la certezza del minutaggio che accumulerà, andrà preso solo come 5° o 6° slot. L’ex Bologna i gol li ha nelle corde e perciò, quando avrete la certezza che giocherà, sarà giusto puntarci e schierarlo.