Arnautovic alla Juventus come vice Vlahovic: potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezione di mercato che potrebbe trovare conferme nei prossimi giorni. L’attaccante austriaco, poco utilizzato da Inzaghi in questa prima parte di stagione, potrebbe forzare il tiro per lasciare i nerazzurri a gennaio e abbracciare l’inizio di una una nuova avventura.
L’ex Bologna, già allenatore da Thiago Motta, potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa di gennaio qualora dovessero saltare gli obiettivi principali di Giuntoli per il ruolo di vice Vlahovic. Nette difficoltà per quel che riguarda Lucca (valutato circa 25 milioni dall’Udinese). Occhio anche alle complicazioni per Beto: l’attaccante dell’Everton piace anche al Torino e a diversi club francesi.
Il calciomercato della Juventus, quindi, potrebbe ripiegare le sue attenzione su Arnautovic, proponendo al centravanti austriaco un contratto di sei mesi con opzione di un anno. Smentite le voci e indiscrezioni sul clima teso tra il bomber austriaco e Thiago Motta. L’arrivo di Arnautovic potrebbe coincidere anche con la cessione di Milik. Più complicato arrivare a Raspadori anche con un possibile scambio: l’ex Sassuolo potrebbe restare al Napoli.
Arnautovic alla Juventus, pazza idea per gennaio
Possibili trattative/acquisti Juventus gennaio
- LUCCA (Udinese)
- BETO (Everton)
- ARNAUTOVIC (Inter)
- ZIRKZEE (Manchester United)
- TOMORI (Milan)
- HANCKO (Feyenoord)
Possibili cessioni Juventus gennaio
- FAGIOLI
- MBANGULA
- MILIK
- DANILO