Arnautovic Manchester United – Arrivano importanti novità dall’Inghilterra, riportate dal The Atletic, sul calciomercato del Bologna e sul futuro dell’attaccante Marko Arnautovic, calciatore finito nel mirino del Manchester United. A confermare l’interesse dei Red Devils per il centravanti austriaco, è stato l’agente-fratello del giocatore, che con le parole rilasciare a Kurier Sport non ha nascosto la possibilità di una trattativa.
Queste le parole di Danijel Arnautovic sul futuro del classe 1989: “Si, c’è realmente l’offerta di un top club noto in tutto il mondo per Marko. Sono in contatto con il Bologna per capire se ci sia la possibilità di realizzare l’operazione“. La prima offerta che il club inglese avrebbe presentato a quello emiliano, sarebbe stata rispedita al mittente: non basterebbero i 9/10 milioni di euro messi sul piatto dal club allenato da ten Hag.
Intanto, il Manchester United non starebbe pensando solo a Marko Arnautovic, ma sarebbe pronto a portare avanti un’altra operazione di calciomercato in Serie A. Nel mirino, sarebbe finito anche il centrocampista Adrien Rabiot, calciatore di proprietà della Juventus.
Arnautovic-Manchester United: avanza l’idea Rabiot
Oltre a Marko Arnautovic, l’altra idea di calciomercato del Manchester United, risponderebbe al nome di un calciatore della Juventus: il centrocampista Adrien Rabiot. Il francese, nonostante l’infortunio di Pogba e quello di Mckennie, non sarebbe considerato incedibile dal club bianconero, tanto che dopo il possibile addio dell’ex Psg, la Vecchia Signora potrebbe virare su Davide Frattesi del Sassuolo. Resterà da capire se, i Red Devils, punteranno sul classe 1995 a prescindere o meno dal possibile arrivo di Frenkie de Jong dal Barcellona.