Arnautovic Roma – La Roma si muove sul calciomercato, continuando la ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo, in cui servirà inevitabilmente un nuovo centravanti che possa sostituire il lungodegente Abraham.
Sono sfumate le ipotesi Morata e Scamacca: lo spagnolo ha chiuso in prima persona all’ipotesi di un suo passaggio in giallorosso, mentre il secondo è ormai ad un passo dall’Atalanta, che ha soddisfatto le richieste del West Ham.
La possibile cessione di Ibañez potrebbe finanziare il mercato della Roma per gli attaccanti: il difensore avrebbe attirato l’interesse del Nottingham Forest, ma anche dell’Al-Ahli. Stando a Sky Sport il club arabo potrebbe spingersi ben oltre i 25 milioni offerti dalla società inglese. I giallorossi sperano, con un ricco tesoretto ottenuto dalla sua cessione potrebbero compiere l’assalto ad Arnautovic e non solo.
Arnautovic Roma, pressing anche su Marcos Leonardo
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il nome di Marko Arnautovic potrebbe tornare di moda per l’attacco della Roma: i giallorossi sarebbero disposti a versare circa 5 milioni di euro nelle casse del Bologna, anche se andrà compresa poi la volontà dello stesso giocatore. Nel frattempo, nel caso in cui Ibañez dovesse essere ceduto a cifre elevate, si potrebbe tentare un nuovo rilancio per Marcos Leonardo: il Santos chiede per il proprio talento almeno 18 milioni di euro di parte fissa, i capitolini fin qui ne avrebbero proposti 11 più 7 di bonus. Il pressing continua e la possibile partenza del difensore permetterebbe un assalto più concreto.