Arnautovic al Torino: si fa sul serio. Come confermato nelle scorse settimane, il Torino avrebbe individuato nel centravanti dell’Inter il giusto rinforzo per il mercato di gennaio. Il bomber austriaco, infatti, sarà il prescelto per sopperire all’assenza di Zapata, e il club granata accelererà le operazioni già nelle prossime settimane.
Quasi certo l’addio di Arnautovic all’Inter, con il Torino pronto all’affondo decisivo. I granata, dopo il tentativo con il Napoli per Simeone (respinto al mittente), avrebbero deciso di dirottare le loro attenzione sull’ex Bologna. Accelerata totale e fumata bianca pronta a concretizzarsi in maniera immediata entro fine dicembre.
Il passaggio di Arnautovic al Torino stravolgerà anche il suo status al fantacalcio. L’austriaco, infatti, passerà dalla sua attuale posizione di 6° slot d’attacco a 3° slot d’attacco. L’ex Bologna vestirà i panni di centravanti titolare del Torino nel corso dei prossimi mesi, con Adams e Sanabria pronti a giocarsi una maglia da titolare per affiancarlo.
Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Arnautovic al Torino, accelerata per gennaio e colpo fantacalcio
Cosa fare con Arnautovic al fantacalcio. Il nostro consiglio, se avete il mercato aperto nelle vostre leghe (anche quello degli scambi), è quello di puntare subito sul centravanti austriaco per sottrarlo alla dirette concorrenza dei vostri avversari. Acquistatelo subito dagli svincolati o provate a prenderlo in uno scambio: muoversi in anticipo potrebbe rivelarsi un’ottima strategia per assicurarvi un centravanti titolare da 3° slot nel corso della seconda parte di stagione.