Arthur Roma – La Roma si muove in maniera concreta in questo calciomercato estivo, andando alla ricerca di rinforzi di alto livello. Il primo tra tutti, sogno ormai non più proibito, è Federico Chiesa.
L’idea di concretizzare un trasferimento di Chiesa alla Roma appare davvero possibile. Dialoghi in corso con la Juventus, che ha definitivamente aperto alla cessione del suo attuale numero 7.
Non finisce qui, però. Stando alle ultimissime novità, l’asse Roma-Torino è caldissimo: il club capitolino avrebbe fatto una nuova richiesta alla Juventus. Nel mirino ci sarebbe Arthur, altro esubero pronto a lasciare i bianconeri.
Arthur Roma: non solo Chiesa, doppio colpo dalla Juventus
La Roma prova ad innescare il doppio colpo dalla Juventus. Non solo Chiesa, per il quale i giallorossi sono pronti ad affondare il colpo, ma anche Arthur. Appena rientrato dal prestito alla Fiorentina, tra le cui fila si è rilanciato, il brasiliano non rientra in alcun modo nei piani di Thiago Motta ed è destinato a lasciare nuovamente la Vecchia Signora. Come conferma anche Tuttosport, il club capitolino avrebbe iniziato a sondare la fattibilità dell’operazione. Pesa l’ingaggio del giocatore (circa 9 milioni annui), bisognerà comprendere come incastrare bene il puzzle. Il duplice innesto da Madama, in ogni caso, non è affatto impossibile da realizzare. Per l’ex Barcellona, tuttavia, occhio alla concorrenza dalla Premier: ci pensano anche Everton e Newcastle.