Assist fantacalcio Atalanta-Cagliari – La nuova e la vecchia scuola dell’Atalanta stendono il Cagliari. La Dea s’impone sui sardi grazie al 2-0 finale, arrivato per merito di Lookman, in gol nel primo tempo e di Pasalic, che ha chiuso la partita nella seconda frazione di gioco.
Non solo loro due però, a risultare decisivi per la vittoria dei bergamaschi sono stati anche De Ketelaere, che sta sempre più trovando il feeling con il bonus e Luis Muriel, entrato in campo nella ripresa e risultato come uno dei migliori a fine partita.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: De Ketelaere – Il più classico dei gol. Il belga controlla palla in area di rigore ed invece di calciare serve Lookman al suo fianco, che ha solo il compito di appoggiarla in rete. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Muriel – Riesce il triangolo trai due calciatori atalantini. Il croato serve il colombiano, che verticalizza restituendogli il pallone e consentendogli di trovare il raddoppio grazie ad un mancino angolato. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.