Assist fantacalcio Atalanta-Empoli – Dopo lo spavento iniziale del primo tempo arrivato con il gol di Ebuhei, l’Atalanta entra in campo nella seconda frazione di gioco per ribaltare la partita, riuscendo al termine dei 90′ minuti a completare la rimonta sull’Empoli grazie alle reti di De Roon e Hojlund. Da segnalare in chiave fantacalcio gli assist di Caputo per i toscani e di Ruggeri per gli atalantini, non c’è invece assist sul tocco di Pasalic che ha poi portato alla rete del danese.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Ebuehi
ASSIST: Caputo – Assist fortunato dell’attaccante azzurro, rimpallo dopo la respinta di un difensore atalantino e pallone che capita tra le gambe di Ebuehi, abile a beffare Musso. (FM)
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Roon
ASSIST: Ruggeri – Cross dalla sinistra dell’esterno atalantino a premiare l’inserimento sul primo palo del centrocampista olandese, bravo a battere di testa il portiere dell’Empoli. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Hojlund
ASSIST: Pasalic – Tentativo del croato di sfondare dalla destra, nel rimpallo seguente riesce a sfiorare la sfera verso Hojlund, che da pochi passi non può sbagliare, insaccando con il destro. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.