Assist fantacalcio Atalanta Empoli – Vittoria autorevole e mai in discussione per l’Atalanta, che in uno dei match della 34^ giornata di Serie A regola l’Empoli col risultato finale di 2-0: a segno Pasalic nel primo tempo e Lookman nella ripresa.
In ottica assist fantacalcio, c’è da segnalare un solo +1. Se sulla prima rete bergamasca non ci sono passaggi vincenti in quanto si è trattato di un rigore, sulla seconda marcatura c’è lo zampino di Hien. Per il difensore ex Verona è il primo assist stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Atalanta Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Nessuno – Pezzella interviene in ritardo su Touré e lo atterra in area, l’arbitro concede il rigore. Dagli 11 metri si presenta Pasalic e non sbaglia. (FM; CL).
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: Hien – Lookman riceve palla in verticale da Hien e avvia la sua personale cavalcata palla al piede, resiste all’opposizione di Bereszynski e scarica una potente conclusione di mancino sul primo palo fulminando Caprile. (FM).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.