Assist fantacalcio Atalanta Fiorentina – Al Gewiss Stadium va in scena una partita scoppiettante, ricca di ribaltoni e contro ribaltoni. Il risultato finale di Atalanta-Fiorentina è un rotondo 3-2 in favore della Dea, con tutte e cinque le reti del match arrivate nella prima frazione di gioco.
Dopo un quarto d’ora a passare in vantaggio sono gli ospiti, quando M. Quarta è il più rapido ad arrivare sulla sfera dopo una serie di batti e ribatti in area. Cinque minuti dopo arriva l’ennesima rete in campionato di Retegui, abile a sfruttare il cross di Lookman. Alla mezz’ora di gioco la Fiorentina si riporta in vantaggio con Kean ma, al 45′ e al 46′, subisce due reti in rapida successione targate De Ketelaere e Lookman.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL FIORENTINA
MARCATORE: M. Quarta
ASSIST: nessuno – Mischia in area di rigore dopo un corner. Il più veloce ad arrivare sulla sfera è M. Quarta, abile a depositare in porta dopo una serie di rimpalli.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Retegui
ASSIST: Lookman – Dopo una serie di numeri e uomini smarcati, Lookman crossa in mezzo dalla sinistra. Sul pallone arriva Retegui a ristabilire la parità. (FM; CL)
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Kean
ASSIST: Mandragora – Il centrocampista della Viola crossa nel mezzo, Gosens non tocca ma Kean sì, battendo Carnesecchi con un piattone preciso nell’angolo. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: Ederson – Punizione sulla trequarti di destra per l’Atalanta. Ederson crossa in mezzo, in terzo tempo De Ketelaere stacca di testa e ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: De Ketelaere – Il belga scarica per Lookman, quest’ultimo punta e salta l’uomo entrando in area di rigore, da lì lascia partire un tiro rasoterra che va a finire nell’angolino. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.