Assist fantacalcio Atalanta-Frosinone – Pokerissimo dell’Atalanta che annichilisce il Frosinone con il risultato di 5-0. Decidono il match del Gewiss Stadium, i gol di Koopmeiners, Ederson e De Ketelaere nel primo tempo. Chiudono le reti di Zappacosta e Holm nel finale.
In chiave assist, portano a casa il bonus che, può confermare o ribaltare le sorti al fantacalcio, Ruggeri, de Roon e Pasalic. Niente assist per il primo e l’ultimo gol della partita: Koopmeiners va in gol su penalty, mentre la rete di Holm nasce da una respinta della traversa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore perfetto da parte di Koopmeiners che spiazza Turati e porta avanti l’Atalanta.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ederson
ASSIST: Ruggeri – Traversone perfetto dalla sinistra dell’esterno italiano che pesca l’inserimento a fari spenti di Ederson che, da sotto misura, deposita il gol del raddoppio. (CL; FM)
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: de Roon – Azione travolgente dell’Atalanta: il centrocampista olandese serve con i tempi giusti De Ketelaere che lascia partire un mancino terrificante che spacca la traversa per poi entrare in porta. (CL; FM)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zappacosta
ASSIST: Pasalic – Palla perfetta da parte del giocatore croato a tagliare la difesa del Frosinone. La sfera arriva a Zappacosta che spedisce il pallone in buca d’angolo per il poker nerazzurro. (CL; FM)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Holm
ASSIST: Nessuno – Calcio d’angolo per l’Atalanta, colpo di testa di Holm: in un primo momento, la palla sbatte sulla traversa, poi rimane nella disponibilità dell’esterno svedese che, da zero metri, non può sbagliare e si regala la gioia personale.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.