Assist fantacalcio Atalanta Genoa – Ci è voluta oltre l’ora di gioco prima che Atalanta-Genoa sia riuscita a regalare un gol. A sbloccare la partita, al minuto 68′, è Lookman. Dopo un lungo controllo al Var viene convalidata la rete nerazzurra, siglata dal nigeriano e arrivata grazie ad un cross di Scamacca.
Nei minuti di recupero i rossoblù subiscono il contropiede della Dea e il secondo gol, che chiude definitivamente il match. Ederson s’invola da centrocampo verso l’area di rigore, ottiene l’uno-due con Pasalic e beffa il portiere del Grifone per la seconda volta. Al termine dei 90′ minuti il risultato è dunque quello di 2-0.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: Scamacca – L’ex West Ham prende il fondo, alza la testa e serve Lookman in area di rigore, il pallone arriva dalle parti dell’altro attaccante nerazzurro, che da terra riesce a insaccarla. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ederson
ASSIST: Pasalic – Ripartenza dell’Atalanta avviata da Ederson, che serve al limite dell’area Pasalic, quest’ultimo la restituisce al brasiliano, abile nel calciare sul palo più lontano. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.