Assist fantacalcio Atalanta Inter – L’Inter di Simone Inzaghi vince 2-1 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la partita è stata emozionante e piena di gol. La formazione nerazzurra, dopo questo big match, conquista 3 punti importanti in ottica classifica di Serie A.
Il primo gol di Calhanoglu è stato realizzato su calcio di rigore, mentre la rete di Lautaro Martinez grazie alla prodezza dell’argentino. Su quest’ultimo gol, il passaggio decisivo è stato effettuato da Mkhitaryan. Il gol dell’Atalanta l’ha realizzato Scamacca, l’azione è partita dal recupero e assist di Lookman.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Calhanoglu
ASSIST: Nessuno – Filtrante illuminante di Calhanoglu per Darmian che si presenta da solo davanti a Musso, il portiere argentino lo stende in uscita disperata e l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto il turco è glaciale e porta in vantaggio i suoi.
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: Mkhitaryan– Il calciatore armeno effettua un passaggio verso Lautaro Martinez, quest’ultimo sistema la palla e realizza un tiro a giro vincente. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Lookman – Il nigeriano ruba la palla a Dimarco e passa al centro dell’area verso Scamacca, l’attaccante appoggia in rete. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.