Assist fantacalcio Atalanta Lecce – Finisce in parità la sfida fra Atalanta e Lecce, valevole per la 34^ giornata di Serie A. Dopo le numerose polemiche per il rinvio di soli due giorni a seguito del lutto in casa salentina, la sfida è stata vivace e ha visto entrambe le squadre cercare i tre punti ma senza successo.
In chiave assist fantacalcio, non c’è alcun +1 da segnalare: entrambe le reti, infatti, sono arrivate da realizzazioni su calcio di rigore. Nel primo tempo a colpire dagli 11 metri è stato Karlsson per i giallorossi, mentre nella ripresa ha risposto il capocannoniere del campionato Retegui in favore dei nerazzurri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Karlsson
ASSIST: Nessuno – Hien colpisce la palla con la mano in area e l’arbitro assegna il rigore dopo revisione al Var. Dal dischetto Karlsson calcia centralmente e batte Carnesecchi.
GOL ATALANA
MARCATORE: Retegui
ASSIST: Nessuno – Fallo commesso da Karlsson su Cuadrado e rigore concesso dal direttore di gara. Dal dischetto si presenta Retegui, che trasforma calciando centralmente e battendo Falcone.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.