Assist fantacalcio Atalanta Milan – Il big match della 15^ giornata tra Atalanta e Milan viene vinto dai padroni di casa. La Dea si impone per 2-1 sui rossoneri, portandosi momentaneamente al primo posto in classifica (a pari punti con il Napoli). Crolla ancora la squadra di Fonseca, sempre più lontana dalla zona Champions.
Il match si sblocca al 12′ con il grande ex del match, De Ketelaere, attaccante che svetta di testa sopra Theo Hernandez, porta in vantaggio i suoi e colpisce il suo passato. Dieci minuti più tardi il Milan la pareggia grazie al tandem Leao-Morata, ma a tre minuti dal 90′ Lookman riporta in vantaggio l’Atalanta, consegnandogli la definitiva vittoria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Milan: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: de Roon – Punizione dall’out di destra per l’Atalanta. Il centrocampista olandese crossa sul secondo pallo, De Ketelaere svetta di forza su Theo Hernandez e con un colpo di testa porta in vantaggio i suoi, (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE:
ASSIST: Leao – Theo Hernandez serve Leao in profondità, il portoghese crossa sul secondo palo dopo arriva velocissimo Morata, attaccante che con un tiro di prima ristabilisce la parità. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: Kolasinac – Angolo per l’Atalanta. La palla messa sul primo palo viene spizzata da Kolasinac sul secondo, dove perfettamente appostato c’è Lookman. Quest’ultimo, senza pensarci troppo, con un colpo di testa riporta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.