Assist fantacalcio Atalanta-Monza – Dominio assoluto dell’Atalanta nella partita che la vedeva di fronte al Monza. Il match al Gewiss Stadium è stato indirizzato sul finale di primo tempo grazie alle reti trovate da Ederson e Scamacca grazie ai due assist forniti dai compagni di squadra.
Protagonisti del +1 sono infatti De Ketelaere e Ruggieri. Non solo loro però, sul terzo assist Koopmeiners è stato bravo a sfornare un ottimo pallone per il suo compagno di squadra. 3 a zero e risultato netto per riscattarsi dopo la sconfitta con il Frosinone della precedente giornata.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Monza: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ederson
ASSIST: De Ketelaere – buon recupero palla in area di rigore da calcio d’angolo per il passaggio ad Ederson che conclude di prima e non sbaglia (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Ruggeri – gran colpo di testa di Scamacca grazie al cross perfetto di Ruggieri (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Koopmeiners – passaggio rapido al centro, per il tiro potente e preciso da fuori area che batte Di Gregorio (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.