Assist fantacalcio Atalanta-Roma – Termina con un risultato importante la partita tra l’Atalanta e la Roma. Il risultato finale è quello di 3-1 a favore della squadra di Gasperini che si è imposta sulla Roma. 3 punti fondamentali per i padroni di casa per la corsa alle prossime competizioni europee. Per i giallorossi un passo falso che mancava in campionato dal derby del 19 marzo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio | Atalanta-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Zapata – Cross al centro dell’area di rigore per la conclusione al volo bellissima che non da scampo al portiere (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Toloi
ASSIST: Nessuno – Conclusione del calciatore della Dea intercettata dal difensore della Roma che butta la palla in porta
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: Belotti – Colpo di tacco per lanciare la corsa del capitano della Roma che trova il gol (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Nessuno – Pasticcio di Rui Patricio che perde il pallone, il giocatore dell’Atalanta è pronto a segnare la marcatura
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.