Assist fantacalcio Atalanta-Salernitana – Al Gewiss Stadium è andata in scena Atalanta-Salernitana, una partita straordinaria e ricca di gol. Il primo tempo è terminato 5-1 per la formazione casalinga, la seconda frazione è terminata 8-2. Complici le reti di Boga, Scalvini, Lookman, Koopmeiners, Hojlund, Ederson e Zortea. Dalla parte granata: Dia e Nicolussi Caviglia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Salernitana tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Boga
ASSIST: nessuno – L’esterno atalantino si mette in proprio, dribblando parte della difesa granata e lasciando partire un tiro da fuori aria di rigore che viene deviato e diventa imparabile per Ochoa.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Piatek – Ochoa rilancia lungo su Piatek, con il polacco che sponda di testa per Dia, freddo a superare Musso in uscita. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: nessuno – Il portiere della Salernitana intuisce e tocca il pallone, ma non riesce a respingere fuori il calcio di rigore battuto da Lookman.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scalvini
ASSIST: Koopmeiners – Il difensore atalantino anticipa Coulibaly e raccoglie di testa l’angolo calciato dal centrocampista olandese. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: nessuno – Secondo calcio di rigore per l’Atalanta, questa volta va Koopmeiners dal dischetto. Ochoa para il penalty ma non può nulla sulla respinta che torna sui piedi dell’olandese.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Hojlund
ASSIST: nessuno – L’attaccante della Dea vince un rimpallo con Lovato, fa il suo ingresso in aria di rigore ed angolando con il mancino batte l’stremo difensore messicano.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: Boga – Il numero 10 serve Lookman, controlla e calcia in rete. (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Nicolussi Caviglia
ASSIST: Dia – Dia serve Nicolussi Caviglia, che tira e trova il gol (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ederson
ASSIST: Lookman – Il numero 11 appoggia per Ederson che controlla e tira a giro in porta, trovando la rete. (FM;CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zortea
ASSIST: Zapata – Duvan Zapata fa da sponda, Zortea controlla e trova il gol con un tiro in diagonale (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.