Assist fantacalcio Atalanta Torino – Dopo aver trionfato in Europa League, l’Atalanta porta a casa un altro successo. Vincendo per 3-0 contro il Torino, la Dea potrà iniziare a concentrarsi sulla Fiorentina, per poi mandare in archivio una stagione storica che potrebbe culminare con il terzo posto in classifica.
Tornando alla partita, al 26′ De Ketelaere consente a Scamacca di aprire le danze e realizzare il dodicesimo gol nella sua stagione. Poco prima della fine del primo tempo è Lookman a calare il raddoppio per i nerazzurri, mentre al 71′ Pasalic chiude i giochi dagli undici metri.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Torino: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: De Ketelaere – Il belga serve Scamacca al limite dell’area che, girandosi in un fazzolletto, lascia partire un tiro su cui Gemello non può arrivare.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Lookman
ASSIST: nessuno – Pasalic calcia forte verso la porta, il portiere del Torino para ma respinge corto e centralmente. Il più veloce ad arrivare sulla sfera è Lookman, che da pochi passi non può sbagliare.
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per l’Atalanta, se ne occupa Pasalic. Il croato calcia e spiazza Gemello, calando il triss per i nerazzurri.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.