Assist fantacalcio Atalanta-Verona – La 32^ giornata di Serie A va definitivamente in archivio con il pirotecnico pareggio del Monday Night fra Atalanta e Verona: a Bergamo finisce 2-2 per effetto dei gol di Scamacca ed Ederson per i nerazzurri e di Lazovic e Noslin per i gialloblu.
In chiave assist fantacalcio, ci sono ben 4 calciatori a cui è stato assegnato il +1. Per i bergamaschi sugli scudi Koopmeiners e Scamacca (entrambi al quarto passaggio vincente stagionale), mentre per gli scaligeri premiati Noslin (secondo +1 per lui) e Centonze, al primo bonus da quando è arrivato in Italia.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Atalanta-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Koopmeiners – Toloi strappa la sfera a Suslov, Koopmeiners rifinisce per Scamacca che controlla alzandosi la sfera e calciando poi al volo con una gran conclusione, scavalcando Montipò. (FM; CL).
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ederson
ASSIST: Scamacca – Verticalizzazione di prima intenzione di Scamacca all’indirizzo di Ederson, che solo davanti a Montipò non sbaglia. (FM; CL).
GOL VERONA
MARCATORE: Lazovic
ASSIST: Noslin – Bella ripartenza degli scaligeri, preciso passaggio in orizzontale di Noslin per Lazovic che fa partire un tiro dal limite dell’area e prende in controtempo Carnesecchi. (FM; CL).
GOL VERONA
MARCATORE: Noslin
ASSIST: Centonze – Cross di Centonze dalla destra, Noslin beffa Carnesecchi anticipandolo e mandando la palla in rete (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.