Assist fantacalcio Atalanta-Verona – Termina per 3-1 in favore della squadra di Gasperini la partita del Gewiss Stadium. I padroni di casa sono riusciti a vincere dopo 2 sconfitte consecutive. 3 punti importantissimi per la Dea per sperare ancora in un posto europeo, passo falso per gli ospiti che complica la lotta salvezza.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta-Verona 36^ giornata: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Lazovic
ASSIST: Terracciano – Il laterale gialloblù serve Lazovic in aria di rigore che, da posizione defilata, è bravo ad incrociare portando in vantaggio i gialloblù. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Zappacosta
ASSIST: Muriel – Il laterale atalantino, spostato sull’out di sinistra, chiede l’uno due all’attaccante colombiano ed ottenendolo, si accentra fino a lasciar partire un destro a giro da fuori area che beffa Montipò. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Pasalic
ASSIST: Nessuno – Pasticcio di Montipò che regala palla a Pasalic bravissimo ad approfittarne e realizzare il gol del vantaggio
GOL ATALANTA
MARCATORE: Hojlund
ASSIST: Lookman – Passaggio centrale sfruttato alla grandissima dal giovane atalantino che calcia forte e preciso e batte il portiere (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.