Assist fantacalcio Bologna-Atalanta – Vittoria in rimonta ed importantissima per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che non vinceva in campionato da più di 2 mesi. Ad aprire l’incontro era stato Orsolini con un eurogol ma poi ci ha pensato Boga, con il suo ingresso in campo, a regalare 2 assist ai suoi compagni di squadra.
Il primo a Koopmeiners mentre il secondo a Hojlund. In entrambe le circostanze i due giocatori sono stati bravi e freddi a battere Skorupski e ribaltare la partita regalando tre punti importantissimi per la corsa all’Europa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Atalanta tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Nessuno – Ha fatto tutto Orsolini, recupero palla dopo intervento in scivolata del difensore dell’Atalanta e conclusione imprendibile con il sinistro. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Koopmeiners
ASSIST: Boga – scarico per la conclusione di Koopmeiners che da fuori area tira una bomba con il sinistro che si insacca e diventa imparabile (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Hojlund
ASSIST: Boga – altro assist per lui, stavolta con un pallone filtrante per la profondità di Hojlund che non sbaglia davanti a Skorupski (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.