Assist fantacalcio Bologna Atalanta – Primo tempo noioso e privo di emozioni quello allo stadio Dall’Ara, tra Bologna e Atalanta. Poche occasioni e regna l’equilibrio tra le due compagini, che non riescono a sbloccare il risultato, e si fermano sullo 0-0.
Nella seconda frazione, i rossoblù cercano con insistenza la rete del vantaggio che arriva grazie ad una prodezza di Castro. L’argentino salta il difensore bergamasco con facilità, dopo l’assist di Ndoye, e mette la sfera alle spalle di un incolpevole Carnesecchi e sigla il momentaneo 1-0. Gli emiliani restano in 10 uomini, ma non demordono ed erigono un muro imperforabile, ma Samardzic nel finale di match inventa una traiettoria perfetta e beffa Skorupski, timbrando l’1-1 definitivo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Ndoye – Castro salta il marcatore dell’Atalanta, dopo un tocco di Ndoye e riesce a mettere nell’angolino lontano la palla e batte un incolpevole Carnesecchi. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Samardzic
ASSIST: Zaniolo – Samardzic riceve un passaggio da Zaniolo, e dopo una serie di finte fa partire un tiro perfetto che si infila alle spalle di Skorupski, ed è 1-1 (FM; CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.