Assist fantacalcio Bologna Frosinone – Va al Bologna una delle sfide più interessanti di questo turno di campionato. I rossoblù battono il Frosinone tra le mura amiche del Dell’Ara e si proiettano in zona Europa. I gol di Ferguson e De Silvestri rendono vano il rigore di Soulé
In chiave assist al fantacalcio, da segnalare il bonus assegnato ad Alexis Saelemakeers che propizia il gol del momentaneo 1-0 firmato da Lewis Ferguson. Niente +1 per i gol del 2-0 e del 2-1, viziati da un’uscita errata di Turati e da un calcio di rigore trasformato da Soulé.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Saelemaekers – Tiro cross col mancino di Saelemaekers che diventa un vero e proprio assist per Ferguson che, a porta vuota, non può sbagliare e porta in vantaggio il Bologna. (CL; FM)
GOL DEL BOLOGNA
MARCATORE: De Silvestri
ASSIST: Nessuno – Traversone dalla sinistra di Lykogiannis, uscita di Turati con i pugni: la palla arriva perfetta sulla testa di De Silvestri che, da fuori area, colpisce il pallone nella porta sguarnita, con Turati rimasto a terra dopo l’uscita.
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Nessuno – Calcio di rigore perfetto del giocatore argentino che spiazza Skorupski e dimezza lo svantaggio.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.