Assist fantacalcio Bologna Genoa – Pareggio agguantato in extremis dal Bologna, squadra che dopo essere andata in svantaggio nel primo tempo trova l’1-1 nei minuti finali del match. Un punto amaro per il Genoa, che ha visto sfumare i tre punti proprio a poco dal triplice fischio.
A sbloccare la partita ci ha pensato Gudmundsson, al settimo gol stagionale. L’attaccante rossoblù trova l’ennesimo +3 grazie ad una punizione velenosa, su cui Ravaglia non può nulla. A riprenderla nei minuti finali è De Silvestri, giocatore che ribadisce in rete la conclusione sballata di Saelemaekers.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL GENOA
MARCATORE: Gudmundsson
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione da posizione defilata per il Genoa, ad occuparsi della battuta è Gudmundsson. Il rossoblù lascia partire un tiro che prima rimbalza per terra e poi batte Ravaglia.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: De Silvestri
ASSIST: Saelemaekers – Il tiro del belga diventa un assist involontario per De Silvestri, giocatore che respinge di prima verso la porta difesa da Martinez. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.