Assist fantacalcio Bologna Juventus – Clamoroso quanto accaduto questa sera al Dall’Ara. Al 53′ i padroni di casa si ritrovano avanti di tre reti e in solitaria al terzo posto. Dal 76′ all’84’ il Bologna subisce la pazzesca rimonta della Juventus, che riesce a fare 3-3 non mollando il posto alle spalle del Milan (conteso proprio con i rossoblù).
Bastano due minuti a Calafiori per segnare la prima rete del match e 53′ minuti complessivi per calare la doppietta. Nel mezzo la rocambolesca rete di Castro, arrivata dopo un fortuito tocco di Urbanski. Al 76′ Chiesa dà il via alla rimonta bianconera, poi completata da una perla su punizione di Milik e da un tiro fuori area di Yildiz.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Juventus? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Juventus: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Calafiori
ASSIST: nessuno – Angolo per il Bologna, pallone messo in mezzo. Danilo non riesce a spazzare e allontana la sfera sono nel cuore dell’area di rigore. Il primo ad arrivare è Calafiori che, senza pensarci, calcia e trova il gol del vantaggio.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Urbanski – Ndoye crossa in mezzo, sul pallone vanno sia Urbanski che Castro. Il primo tocca la sfera che a sua volta finisce sulla testa del secondo, consentendogli di trovare la deviazione fortunata e vincente. (FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Calafiori
ASSIST: Castro – L’attaccante rossoblù strappa il pallone a Danilo, Calafiori completa il recupero e solo davanti Szczesny decide di superarlo di scavetto e con il piede non suo. (FM)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Chiesa
ASSIST: nessuno – Lucumì sbaglia l’uscita e regala palla al Chiesa che, a tu per tu con Skorupski, apre il piatto e trova il gol della bandiera.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Milik
ASSIST: nessuno – Punizione sulla sinistra dal limite dell’area per la Juventus, parte Milik. Il polacco calcia, trova una leggera deviazione della barriera e accorcia le distanze.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Yildiz
ASSIST: nessuno – L’attaccante bianconero riconquista la sfera e dal limite dell’area lascia partire una rasoiata di destro su cui Skorupski non può arrivare.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.