Assist fantacalcio Bologna Lazio – La gara che apre l’11^ giornata di Serie A viene vinta dal Bologna. Il primo tempo contro la Lazio scorre liscio, terminando sullo 0-0. Nella ripresa partono fortissimo i padroni di casa che, qualche istante dopo il fischio d’avvio del secondo tempo, trovano il vantaggio.
Ci impiega appena un minuto Ferguson per trovare il gol partita, che permette ai suoi di sorpassare proprio i biancocelesti e di portarsi al sesto posto in classifica. A mettere lo zampino nella vittoria della squadra di Thiago Motta è ancora Zirkzee, giocatore che sta trascinando i suoi verso traguardi importanti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Zirkzee – L’attaccante rossoblù serve Ferguson al centro dell’area di rigore, che con un piattone destro batte Provedel e porta in vantaggio i suoi. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.