Assist fantacalcio Bologna-Lecce – Seconda vittoria consecutiva per il Bologna di Thiago Motta che annichilisce il Lecce con il risultato di 4-0. Decidono il match del Dall’Ara, Orsolini (doppietta), Beukema e Odgaard.
In chiave assist al fantacalcio, portano a casa il tanto desiderato bonus Posch e Calafiori, 2 dei 4 giocatori che hanno formato lo schieramento difensivo della formazione emiliana.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Beukema
ASSIST: Nessuno – Calcio d’angolo per il Bologna, conclusione di Zirkzee respinta da Falcone: la palla rimane nell’area piccola dove Beukema è il più lesto di tutto a ribadirla in rete.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Posch – il terzino austriaco gioca di prima intenzione per Orsolini: l’ex Ascoli si sposta il pallone sul destro e lascia partire una conclusione che fulmina un Falcone non perfetto nella circostanza. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Orsolini
ASSIST: Calafiori – Azione avviata dal centrale italiano che apre sulla destra per Orsolini che lascia partire un piatto mancino, di prima intenzione, che si spegne alle spalle di Falcone. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Odgaard
ASSIST: Nessuno – Bruttissima palla persa da Baschirotto che lancia Odgaard a tu per tu con Falcone: l’ex Sassuolo non sbaglia e firma il 4-0.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.