Assist fantacalcio Bologna-Milan – Al termine del triplice fischio, Bologna-Milan termina in parità, con un gol per parte. A portare in vantaggio i rossoblù dopo appena 30′ secondi è Sansone, che trova la via del gol grazie all’assist di Posch. A riportare in parità il match per i rossoneri è invece Pobega che, con un mezzo collo esterno da fuori area, pesca il Jolly.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio | Bologna-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Sansone
ASSIST: Posch – Incursione sulla fascia sinistra del laterale rossoblù, cross rasoterra in aria di rigore e anticipo di Sansone ai danni di Ballo-Touré. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Pobega
ASSIST: nessuno – Schouten spazza male, il pallone carambola poco fuori area tra i piedi di Pobega che, senza pensarci due volte, lascia partire un mezzo collo esterno che prima sbatte sul palo e poi si deposita in rete.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.