Assist fantacalcio Bologna Milan – Vittoria molto importante per il Bologna che si aggiudica lo scontro diretto contro il Milan. I felsinei battono i meneghini con il risultato di 2-1, grazie ai gol di Castro e Ndoye che ribaltano l’iniziale vantaggio ospite firmato da Leao.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Santiago Giménez e Nicolò Cambiaghi, ma non solo, perché la nostra redazione assegna anche l’assist a Giovanni Fabbian in occasione del momentaneo pareggio di Castro.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Giménez – Spizzata di testa perfetta da parte dell’attaccante messicano che libera Leao: il portoghese scappia a a De Silvestri, salta Skorupski, e deposita il pallone nella porta vuota per il gol del vantaggio rossonero. (CL; FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Castro
ASSIST: Fabbian – Calcio di punizione battuto dal Bologna, mischia nell’area di rigore del Milan, la palla viene deviata da Fabbian che, inavvertitamente, serve Castro: l’attaccante argentino è il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone e bucare Maignan da posizione ravvicinata. (FM)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ndoye
ASSIST: Cambiaghi – Rimessa laterale in favore del Bologna, Cambiaghi aggira Jiménez e mette al centro un pallone invitante per l’inserimento di Ndoye che, anticipa Pavlovic, e da pochi passi deposita alle spalle di Maignan il gol del vantaggio. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.