Assist fantacalcio Bologna Napoli – La delicatissima sfida che ha visto protagoniste il Bologna ed il Napoli termina con il risultato di 1-1. La squadra di Conte fallisce così il tentativo di portarsi a -1 dall’Inter, mentre quella di Italiano di sorpassare l’Atalanta e prendersi il terzo posto.
A dare il via alle danze è Anguissa, centrocampista del Napoli che al 18′ trova un gol di potenza e prepotenza. Il Bologna la riprende poi al 64′ grazie all’ottava rete di Ndoye, giocatore che ha un vero e proprio colpo di genio sul cross di Odgaard.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Anguissa
ASSIST: nessuno – Azione di strapotere fisico da parte di Anguissa. Il centrocampista del Napoli vince il duello fisico prima con Lucumi e poi con Holm, supera Skorupski e porta in vantaggio il Napoli.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ndoye
ASSIST: Odgaard – Quest’ultimo prende il fondo e crossa rasoterra in mezzo. Lì Ndoye ha un vero e proprio colpo di genio, trovando un colpo di tacco che bacia la traversa e s’infila alle spalle di Scuffet. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.