Assist fantacalcio Bologna-Napoli – Termina in parità Bologna-Napoli, squadre che non riescono ad andare oltre il 2-2. A passare in vantaggio sono gli ospiti, grazie alla doppietta siglata da Osimhen, mentre a ristabilire la parità per i rossoblù sono Ferguson prima e De Silvestri poi. Su quattro reti realizzate, solo due calciatori ottengono il +1 al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Napoli: tutti i +1 assegnati
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: nessuno – Disastro di Skorupski che nel tentativo di costruire dal basso serve un pallone a metà strada su cui si fionda Osimhen, che con la porta sguarnita non può sbagliare.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Osimhen
ASSIST: Bereszynski – Il terzino degli azzurri imbuca centralmente per Osimhen, che con un diagonale destro potente realizza la personale doppietta. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: nessuno – Sansone lascia partire un tipo potente, la respinta di Gollini non è precisa e carambola sui piedi di Ferguson, che con il tap-in accorcia le distanze.
GOL BOLOGNA
MARCATORE: De Silvestri
ASSIST: Sansone – Calcio d’angolo a favore del Bologna, Sansone pennella per la testa di De Silvestri, che con una zuccata precisa ristabilisce la parità. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.