Assist fantacalcio Bologna Roma – Finisce 2-2 la sfida tra Bologna e Roma, allo stadio Renato Dall’Ara, valevole per il 20^ turno di campionato. Primo tempo bloccato sul risultato di pareggio, 0-0, con poche occasioni e privo di forti emozioni.
Nella seconda frazione, il match diventa vivace e a trovare la via della rete sono i capitolini, con Saelemaekers, l’ex della gara. Il belga riceve la sfera da Koné e riesce ad imbucare Skorupski, timbrando il momentaneo 0-1. Al 61′, i padroni di casa reagiscono e realizzano l’1-1 con Dallinga, che riceve la sfera sui piedi, dopo un cross sporcato dalla difesa dei giallorossi. Dopo quattro minuti, Pellegrini commette un’ingenuità e l’arbitro assegna il rigore agli emiliani, con Ferguson che lo trasforma. Al 97′, con consulto del VAR, l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti che pareggiano con Dovbyk.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ROMA
MARCATORE: Saelemaekers
ASSIST: Koné – Koné si appoggia a Saelemaekers che riesce a crearsi lo spazio per il tiro e mette la sfera all’angolino, niente da fare per Skorupski. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Dallinga
ASSIST: Odgaard – Dalla corsia esterna arriva un cross di Odgaard, che viene sporcato dalla difesa della Roma, ma la sfera raggiunge i piedi di Dallinga, che con facilità, infila Svilar. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Nessuno – Realizzato su calcio di rigore, irregolarità commessa da Pellegrini.
GOL ROMA
MARCATORE: Dovbyk
ASSIST: Nessuno – Realizzato da calcio di rigore, ingenuità commessa da Lucumì che salta col braccio largo.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.