Assist fantacalcio Bologna-Sassuolo – Il Bologna schianta il Sassuolo con un secco 3-0 e riscatto il brutto ko del turno infrasettimanale contro l’Inter. Decidono i gol di Aebischer, Arnautovic e sigillo finale di Ferguson, quest’ultimo abile a sfruttare alla perfezione un gioco di sponda di Dominguez. Male il Sassuolo, poco reattivo a centrocampo e praticamente abulico in fase offensiva. I neroverdi impattano contro i rossoblù e chiudono nel peggiore dei modi il 2022 prima della pausa Mondiale 2022. Quarta sconfitta esterna per gli uomini di Dionisi, non era mai successo nella storia in Serie A del club emiliano.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Bologna-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Bologna-Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Aebsicher
ASSIST: Lucumi – Il difensore rossobù serve alla perfezione Aebischer con un perfetto cross dalla sinistra sul quale il centrocampista del Bologna è abile ad avventarsi e battere Consigli con un tocco ravvicinato. (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Arnautovic
ASSIST: Soriano – Il centrocampista rossoblù serve un assist in profondità sulla corsa del centravanti austriaco, il quale è abile a dribblare leggermente Consigli e depositare il pallone alle sue spalle con un tocco di sinistro (FM; CL)
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Ferguson
ASSIST: Dominguez – Scambio ravvicinato con Ferguson: uno-due e gioco di sponda di Dominguez per il tiro a girare del centrocampista scozzese che vale il punto del 3-0 in favore dei padroni di casa (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.